Notiziario on line


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il notiziario del Red Setter Club d’Italia è on line!

 

 

 

 

Da oggi il nostro sito si arricchisce di un ulteriore strumento a disposizione di tutti gli appassionati della razza: il nostro Notiziario, sin qui distribuito ai soli solo nella tradizionale versione stampata, è da oggi a disposizione in una apposita sezione del nostro sito web a disposizione di tutti coloro che vorranno leggerlo.

E non solo l’ultimo numero andato in stampa: ogni mese, infatti, pubblicheremo un Notiziario, andando a ritroso sino ad esaurire tutti numeri sin qui prodotti.   

Speriamo davvero che l’iniziativa possa essere apprezzata e che, magari, possa far venire la voglia a qualcuno di contribuire (con un proprio articolo, con delle foto, o altro) al prossimo numero.

Continueremo comunque a stampare ed inviare ai soci una copia in stampa del Notiziario perché per quanto convinti assertori delle possibilità legate alla tecnologia digitale, restiamo sempre legati al fascino di avere in biblioteca la nostra piccola ma preziosa pubblicazione.

Un ringraziamento particolare a Luca Giovannini, web designer e content manager del nostro sito, grazie al quale si è potuta realizzare anche questa innovazione.

 

 

 

 

 

IL PRESIDENTE DEL RED SETTER CLUB D'ITALIA

                              Orlando Vari

 

 

Notiziario RSCdI on line (cliccare)

 

 

 

 

 

 

 





Articolo tratto da: Red Setter Club Italia - http://www.redsetterclub.it/
URL di riferimento: http://www.redsetterclub.it//index.php?mod=read&id=it/1542574190